Colloqui a domicilio

In caso di difficoltà a spostarsi da casa, per ragioni che possono essere di natura fisica o psicologica, è possibile fissare degli incontri direttamente a domicilio.
Questo servizio è pensato per le persone anziane, per chi ha problemi di mobilità, malattia o disabilità, o per le persone che sono affette da ansia, depressione o altri disturbi che possono temporaneamente interferire con la capacità di recarsi nello studio dello psicologo.
Ci sono poi altri casi in cui può essere utile effettuare una parte del percorso psicologico a domicilio, per poter osservare i comportamenti e le relazioni familiari nel loro ambiente e poter quindi fornire indicazioni che siano specifiche per quella determinata situazione, ad esempio negli interventi di parent training a genitori e neo-genitori o nel supporto ai familiari di persone con disabilità o malattie degenerative.
Per prenotare un colloquio a domicilio, è sufficiente contattarmi via telefono o email in modo da poter fissare un primo incontro conoscitivo in cui definire un piano di trattamento che sia adatto alle specifiche esigenze di chi ha richiesto il servizio.
Possibilità di colloqui in lingua italiana, francese o in lingua dei segni italiana (LIS).
Per ricevere informazioni o prenotare un colloquio: 02.56.56.75.49 oppure info@laurastefanotti.com